La tutela legale alla società e ai suoi soci

Il nostro studio legale è lieto di offrire alla società SICOB e ai suoi soci il supporto e l’assistenza dei professionisti che ne fanno parte.
I soci dello studio avv. Angela Maria Odescalchi (Presidente dell’Ordine degli avvocati di Lodi), l’avv Michela Andresano e avv. Lapo Becattini si occupano principalmente di diritto penale con particolare attenzione ed esperienza nella colpa professionale e nei reati contro la pubblica amministrazione.
Lo studio si avvale di partner specializzati nelle materie civilistiche così da poter offrire l’assistenza legale in tutte le questioni che possono derivare dallo svolgimento dell’attività medico-chirurgica.
La Sicob, con la convenzione stipulata, offre gratuitamente a tutti i soci la consulenza stragiudiziale dello studio Odescalchi Becattini Andresano ed associati www.odescalchi-avvocati.com, al quale potranno rivolgersi direttamente non appena vengano a conoscenza di un procedimento a loro carico, ovvero abbiano necessità di un parere legale per prevenirlo o per meglio comprendere ogni questione legale che li riguardi. I soci potranno contattare lo studio telefonicamente al numero 02 5514451 o via mail segreteria@odescalchi-avvocati.com oppure m.andresano@odescalchi-avvocati.com e potranno usufruire subito dell’assistenza necessaria al caso specifico per tutto ciò che ha ad oggetto la consulenza stragiudiziale.

Dopo il primo contatto, sarà possibile fissare un appuntamento presso la sede dello studio di Milano o Roma ovvero, ove possibile, presso il socio, per una più approfondita analisi e valutazione della questione e la decisione della strategia legale da attuare.
Quando la consulenza dovesse avere ad oggetto ovvero necessitare di assistenza giudiziale in procedimenti penali o di attività giudiziaria in sede civile, il socio potrà scegliere di affidarsi allo studio ottenendo il preventivo dei costi per l’assistenza giudiziaria a prezzi calmierati, ai quali potrà far fronte attivando la propria polizza di tutela legale o personalmente.
Abbiamo dato la nostra disponibilità anche a organizzare webinar di aggiornamento sui recenti indirizzi giurisprudenziali in materia di responsabilità medica.
I soci potranno affrontare la propria attività professionale con la certezza di avere a disposizione, in quanto membri della SICOB, uno studio legale al quale rivolgersi in qualsiasi momento qualora abbiano necessità di tutela in questioni legali . Certi di poter fornire un servizio utile a tutti i soci, e con la speranza di poter contribuire al vostro impegno giornaliero restiamo a disposizione anche solo per un contatto conoscitivo.